Burberry svela la sua nuova B series come parte della serie di drop mensili di prodotti progettate dal direttore creativo del brand Riccardo Tisci.
Gli occhiali da sole Blake, che prendono nome dal poeta inglese William Blake, sono stati rivisitati con una silhouette a scudo color marrone chiaro trasparente e con un ponte dorato.
Gli occhiali da sole saranno disponibili dal 17 luglio a partire dalle 12:00 BST esclusivamente attraverso le piattaforme Instagram, LINE e Kakao di Burberry per 24 ore e dalle 17:00 CST sulla piattaforma WeChat di Burberry per 24 ore.
La prossima B Series sarà disponibile il 17 agosto 2020.
© Courtesy of Burberry
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy