Video

Bulgari: La nuova campagna interpretata da Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley, attrice e modella britannica, dalla stagione Autunno/Inverno 2016 è la nuova Accessories Ambassador della Maison Bulgari.

L’attrice e  Modella Britannica Rosie Huntington-Whiteley è la nuova ambasciatrice della Campagna Accessori di Bulgari per l’Autunno Inverno 2016.17. Fotografata da Michael Avedon, Rosie mostra le ultime borse ed occhiali dalla Collezioni “Serpenti e Bvlgari Bvlgari“.

Emblema di seduzione, il serpente è presente nella mitologia di ogni epoca e civiltà. Bulgari dà nuova vita a questo affascinante simbolo, rivisitandolo attraverso una varietà di forme e materiali e trasformandolo in un’icona di lussuosa eleganza.

“Mi sento molto onorata per il ruolo di ambasciatrice degli Accessori Bulgari”, afferma Rosie, “un marchio che ho sempre amato per tutto ciò che rappresenta e per l’heritage che possiede. Bulgari, per me, è sinonimo di savoir-faire unito a un’eccezionale ricerca stilistica che non può che essere italiana”.

L’iconico Serpente Bulgari sigla anche il suo accessorio preferito: “Adoro la mia borsa Serpenti Forever con onici nere. – Afferma – È un modello perfetto per poter passare dal giorno alla sera. Elegante, cool, unico”.

“Che cosa significa il serpente per me?” – Conclude – “È l’emblema della saggezza, della vita e dell’eternità, che parla un linguaggio atemporale. Il serpente è l’icona Bulgari per eccellenza”.

Il nome “Bulgari” affascina e incanta: evoca le atmosfere di Piazza di Spagna, Anita Ekberg e le eroine di Visconti ed incarna l’essenza stessa della gioielleria, la passione del maestro gioielliere che tramanda, di generazione in generazione, la propria meticolosa arte. Un’arte dal fascino unico, proprio come Bulgari.

 

Leggi anche

Vans svela un nuovo modello di calzature, le Super Lowpro

Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…

2 giorni fa

All-American Ads of the 90s

Revisit the 1990s in a massive compendium of advertising gems that sold Generation X and…

2 giorni fa

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il nuovo logo per il Gran Premio™

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il…

2 giorni fa

Cate Blanchett wore Louis Vuitton to the ‘Black Bag’ London Screening

Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…

3 giorni fa

Il nuovo Athleisure è firmato Calzedonia

Il comfort incontra la moda nelle nuove collezioni Sculpt e Athleisure Second Skin di Calzedonia,…

3 giorni fa

LV II Watch at the Louis Vuitton Fall-Winter 2025 Show

In occasione della sfilata Donna Autunno-Inverno 2025, Louis Vuitton presenta in esclusiva lo storico orologio…

4 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram