BVLGARI lancia la spettacolare Campagna “Wishes Full of Colour” per incantare il mondo.
Un Natale Larger than Life per Bulgari, attraverso quella speciale maniera di essere e di pensare l’esistenza, che da sempre contraddistingue il famoso marchio di gioielleria. Una celebrazione della vita, traboccante di colori, impreziosisce l’attesa del periodo festivo.
La bellezza sfavillante della campagna Holiday 2016 Wishes Full of Colour della Maison, incarna la dimensione leggendaria di Roma: i colori abbaglianti della notte rifulgono come i capolavori di Bvlgari, celebrando così lo stile, la ricchezza e l’effervescenza tipici del Made in Italy.
Le vetrine dei flagship store Bulgari esprimono valori e contenuti autentici, intrecciandone la portata ai segni iconici della storia e del DNA della Maison.
I fuochi d’artificio saranno il tema prescelto per le festività legate al Capodanno 2017. Fonte di meraviglia, celebrano l’esplosione della vita componendo un bouquet di cromie scintillanti sul sipario oscuro della notte.
I fuochi d’artificio vengono disegnati con il tocco del gioielliere per celebrare le magnifiche creazioni Serpenti, DIVAS’ DREAM, BVLGARI BVLGARI, B.zero1 e orologi. Si tratta di illustrazioni uniche create da un artista per Bulgari e realizzate da un tessitore che dà vita al motivo jacquard, reso possibile grazie a specifici telai artigianali, tra gli unici cinque in Europa capaci di una simile, colorata lavorazione.
Colorata come il nuovo claim natalizio della Maison: Wishes full of colour.