Video

BULGARI Holiday 2016 | Wishes Full of Colour, la sfavillante campagna

BVLGARI lancia la spettacolare Campagna “Wishes Full of Colour” per incantare il mondo.

Un Natale Larger than Life per Bulgari, attraverso quella speciale maniera di essere e di pensare l’esistenza, che da sempre contraddistingue il famoso marchio di gioielleria. Una celebrazione della vita, traboccante di colori, impreziosisce l’attesa del periodo festivo.

La bellezza sfavillante della campagna Holiday 2016 Wishes Full of Colour della Maison, incarna la dimensione leggendaria di Roma: i colori abbaglianti della notte rifulgono come i capolavori di Bvlgari, celebrando così lo stile, la ricchezza e l’effervescenza tipici del Made in Italy.

Le vetrine dei flagship store Bulgari esprimono valori e contenuti autentici, intrecciandone la portata ai segni iconici della storia e del DNA della Maison.

I fuochi d’artificio saranno il tema prescelto per le festività legate al Capodanno 2017. Fonte di meraviglia, celebrano l’esplosione della vita componendo un bouquet di cromie scintillanti sul sipario oscuro della notte.

I fuochi d’artificio vengono disegnati con il tocco del gioielliere per celebrare le magnifiche creazioni Serpenti, DIVAS’ DREAM, BVLGARI BVLGARI, B.zero1 e orologi. Si tratta di illustrazioni uniche create da un artista per Bulgari e realizzate da un tessitore che dà vita al motivo jacquard, reso possibile grazie a specifici telai artigianali, tra gli unici cinque in Europa capaci di una simile, colorata lavorazione.

Colorata come il nuovo claim natalizio della Maison: Wishes full of colour.

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

4 giorni fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

5 giorni fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

5 giorni fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

5 giorni fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

6 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

1 settimana fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram