Lottie Moss, la sorella più giovane di Kate Moss, ha ottenuto la sua prima grande campagna pubblicitaria. La promettente diciottenne è la nuova ambasciatore della linea di Accessori Bulgari per la primavera-estate 2017.
Nelle immagini, la top model inglese è in posa con la linea di borse “Serpenti”, in una lussureggiante cornice naturale.
Pezzi della collezione Mediterranean Eden ispirati alla natura, intarsiati con straordinaria maestria e completati da un design moderno. Ricercate creazioni che catturano la geometria di un giardino formale, l’innocenza di un petalo e la sensualità di un serpente sinuoso.
Bulgari dà nuova vita a questo affascinante simbolo, emblema di seduzione, vitalità e sapienza, rivisitandolo attraverso una varietà di forme e materiali, trasformandolo in un’icona di lussuosa eleganza.
Una sofisticata reinterpretazione del lato oscuro e del lato chiaro del giardino dell’Eden.
Prolonging the inspirations of the Dior autumn-winter 2024-2025 ready-to-wear show, the House unveils the Miss…
For Lunar New Year, Dior reveals a selection of unique creations – dreamed up by…
Dior unveils the new season of the Dior Talks Podcast, devoted to the 9th Edition…
Louis Vuitton e l’artista contemporaneo Takashi Murakami celebrano l’anniversario ventennale del loro sodalizio artistico con…
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy