Louis Vuitton ha il piacere di annunciare le icone pop BTS come nuovi Ambassador della Maison.
Con diversi singoli e album multi-platino, oltre ad una nomination ai Grammys alle spalle, la band sudcoreana BTS è senza dubbio uno dei gruppi più rinomati e influenti al mondo. Dopo aver battuto numerosi Billboard e Guinness World Records, l’onnipresente popolarità dei BTS risuona in tutto il mondo e Louis Vuitton è felice di condividere la notizia sdel loro nuovo ruolo all’interno della Maison.
In seguito a discussioni tra Virgil Abloh, Direttore Artistico delle Collezioni Uomo Louis Vuitton, e i BTS, in cui hanno condiviso le loro idee e visioni creative, Virgil Abloh afferma: “Sono lieto che i BTS si uniscano a Louis Vuitton oggi. Attendo con impazienza questa meravigliosa partnership che aggiunge un capitolo di modernità alla Maison, fondendo il lusso alla cultura contemporanea. Non vedo l’ora di condividere tutti i progetti entusiasmanti a cui stiamo lavorando“.
“Diventare ambassador di Louis Vuitton è davvero emozionante per noi. Siamo entusiasti dei nostri prossimi progetti con Virgil Abloh“, aggiungono i BTS.
Credits: © Courtesy of Louis Vuitton
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy