“Siamo davvero emozionati di accogliere Bruno Sialelli come nuovo Direttore Creativo di Lanvin”, afferma Jean-Philippe Hecquet, Chief Executive Officer di Lanvin.
“La sua visione unica e personale, la sua audacia, la sua cultura, la sua energia e la sua abilità nel costituire un solido team creativo ci hanno decisamente convinto. Sono impaziente di scoprire le prime collezioni di Bruno che ridaranno completamente vita a questa meravigliosa e unica Maison di moda, appassionando ancora una volta i nostri clienti.”
Sialelli entra a far parte della nostra azienda dalla sua posizione di Direttore Creativo della linea menswear presso Loewe. Prima di quel periodo, aveva acquisito una grande esperienza da Balenciaga, Acne Studios e Paco Rabanne. La sua comprovata abilità di passare in modo fluido tra il menswear e il womenswear si rivela particolarmente utile per Lanvin, in quanto la moda del lusso confonde sempre di più i confini tra esse.
Sialelli possiede una visione innovativa di ciò che deve essere una casa di moda moderna e Lanvin è impaziente di scoprire le sue interpretazioni contemporanee dei codici emblematici della Maison che andranno ad affiancarsi ad un contributo totalmente inedito e personale del nuovo Direttore Creativo.
“Sono felice e onorato di entrare a far parte di Lanvin, una Maison fondata da una donna visionaria che fu tra i primi couturier francesi ad avere il coraggio di offrire un universo globale con un campo di espressione davvero molto ampio”, spiega Sialelli. “Dare emozione attraverso storie coinvolgenti e definire un approccio moderno saranno sfide appassionanti per tramandare questa eredità”.
Lous and the Yakuza wears Louis Vuitton to the GQ Men of the Year Awards…
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy