E’ sotto il segno dell’unità, della forza e della speranza l’ultima campagna pubblicitaria di Versace. “Una campagna di protesta in favore della pace e del desiderio di connessione di cui tutti abbiamo bisogno”: così Bruce Weber descrive gli scatti realizzati per la campagna autunno-inverno 2017 di Versace, ideata dal direttore artistico Donatella Versace.
Gli scatti sono realizzati in studio per focalizzare tutta l’attenzione sul messaggio di ottimismo di Versace, un invito a credere fermamente nella femminilità e anche nella mascolinità della collezione AI 2017.
Il potere di questo manifesto è rafforzato dalla presenza di talent maschili come Barry Lomeka, Barak Shamir, Filip Wolf, Saul Rodriguez, Alpha Dia, Valentine Rontez, Tristian Thevenot e Michael Gioia. Insieme rappresentano la più pura espressione della fratellanza Versace. Uomini diversi, diversi credo, diversi stili che si uniscono per creare la nuova visione dell’uomo Versace.
La forza dei messaggi, delle individualità e dei credo diventa ancora più evidente grazie all’innata abilità di Bruce Weber nel catturare la peculiarità di ogni soggetto.
Foto: Bruce Weber
Art Director: Sam Shahid
Executive Producer: Nan Bush
Stylist: Jacob K
Makeup: Dick Page
Hair: Paul Hanlon
Gigi Hadid, Mica Arganaraz, Taylor Hill, Vittoria Ceretti
Barry Lomeka, Barak Shamir, Filip Wolf, Saul Rodriguez, Alpha Dia, Valentine Rontez, Tristian Thevenot, Michael Gioia
Set Design: Dimitri Levas
Casting Director: Gwen Walberg & Piergiorgio Del Moro