Britney Spears è la nuova testimonial di Kenzo.
La popstar è stata scelta dal brand di proprietà di Lvmh come protagonista della campagna La collection memento n°2, che trae ispirazione dal debutto di Kenzo jeans sulle passerelle di Parigi nel 1986. Incentrata sul denim, la collezione presenta i simboli della maison come la tigre e la grande onda di Kanagawa.
Le immagini sono state scattate a Los Angeles e i creativi della griffe hanno scelto il fotografo Peter Lindbergh, che già in passato aveva collaborato proprio con il fondatore Kenzo Takada.
Photographer: Peter Lindbergh
Model: Britney Spears
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy