Fotografata da Todd Hido, la campagna estate 2017 di Bottega Veneta rinnova l’impegno della maison per “The Art of Collaboration”, il progetto introdotto da Tomas Maier nel 2011 che, negli anni, ha coinvolto fotografi di fama internazionale come Nobuyoshi Araki, Nan Goldin, Philip-Lorca diCorcia, Pieter Hugo, Peter Lindbergh e Juergen Teller.
Per la prossima stagione estiva, il fotografo statunitense ha scattato la collezione SS17 in New York, nello spettacolare e monumentale scenario del Modulightor Building.
Tomas Maier aveva pianificato tutto dall’inizio: fin da quando ha assunto il ruolo di Direttore Creativo di Bottega Veneta nel giugno 2001, aveva in mente campagne pubblicitarie che non si limitassero alla semplice promozione del prodotto. Aveva già pensato di coinvolgere diversi artisti per interpretare il suo lavoro, decine di punti di vista che alla fine avrebbero avuto senso come opera omnia.
Il fascino inossidabile di Lauren Hutton si unisce a quello di Joan Smalls, Vittoria Ceretti, Hannes Gobeyn e Morten Nielsen.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy