La nuova campagna pubblicitaria, intitolata “Intuition”, si compone di tre cortometraggi realizzati per essere fruibili su varie piattaforme, rendendo le storie della stagione a portata di click.
I tre film di “Intuition” – “Blackout,” “Doubles” e “Attrazione” – rappresentano i temi iconici della Maison Bottega Veneta: Mistero, Eleganza, Architettura, Sensualità e Surrealismo. I personaggi prendono vita in questi racconti all’insegna dell’attrazione, lasciando trapelare l’intrigo e la passione in ogni episodio. L’alchimia tra i film è animata dall’intensità degli incredibili contesti in cui si svolgono le scene. Anche i prodotti diventano protagonisti nei momenti d’incontro tra uomo e donna. Tra individuo e individuo.
“Intuition” è stato diretto da Fabien Baron e interpretato dall’emergente modella britannica Fran Summers, dal modello tedesco Tim Schuhmacher e dalla modella coreana Sora Choi.
Nel team di collaboratori figurano il direttore della fotografia candidato all’Oscar Philippe Le Sourd e il celebre set designer Stefan Beckman, che hanno già lavorato con Fabien Baron per la campagna della scorsa stagione.
Agency: Baron & Baron
Creative Director: Fabien Baron
Director: Fabien Baron
Cinematographer: Phillipe Le Sourd
Talent: Fran Summers, Tim Schumacher, & Sora Choi
Set Designer: Stefan Beckman
Music: “Pale Blue Dot” by Roger Goula