OnTheGo Resort 2025, la nuova borsa di Louis Vuitton

Louis Vuitton svela le nuove borse OnTheGo dedicate alle mete più suggestive dell’estate italiana

Le borse Louis Vuitton Around Me e OnTheGo si trasformano per l'estate, realizzate in rafia naturale con rifiniture in pelle per accompagnare le raffinate creazioni ready-to-wear della collezione.

Con l’arrivo della stagione estiva, Louis Vuitton celebra la riapertuta dei propri resort presentando un’esclusiva limited edition della celebre borsa Tote OnTheGo.

I 5 modelli, parte della Collezione LV By the Pool, rendono omaggio ad alcune delle destinazioni italiane più prestigiose: Capri, Forte dei Marmi, Portocervo, Portofino e Taormina, un’interpretazione estiva del savoir-faire artigianale della Maison.

La borsa OnTheGo, capiente e funzionale ma al tempo stesso sofisticata, è proposta in un’inedita versione in morbida raffia naturale realizzata a mano con dettagli in pelle colorata.

A rendere unici i modelli di quest’anno è un’applicazione circolare in pelle, su cui campeggia il nome della città impresso a caldo, ciascuno di un colore differente.

All’insegna di un’estate senza fine, la Collezione LV By the Pool da forma al desiderio di viaggiare da sempre prezioso per la Maison.

© Ethan James Green @ethanjamesgreen

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton Italia