Dal 13 al 19 giugno al primo piano de La Rinascente di Milano, nominata “miglior Department store al mondo 2016” dall’Intercontinental Group of Department Stores (IGDS), sarà presente – per la prima volta, grazie a un’idea di Sergio Colantuoni – un angolo di Pitti Uomo con uno speciale pop up store dedicata alla limited edition BOOM, PITTI BLOOMS, una capsule di accessori e pezzi basic riconcepiti dal lifestyler in una veste del tutto diversa.
Saranno disponibili: il taccuino di Moleskine, lo zaino di Invicta, la sneaker di Superga, la t-shirt e il cap di Virtus Palestre, i pantaloni di White Sand, il foulard di Franco Ferrari e l’orologio firmato Timex Archive. In omaggio per ogni acquisto, la shopper in ecopelle appositamente realizzata da Api spa e Fiscatech.
La mini collezione, che debutterà a Pitti Uomo in una serie di edicole colorate, sarà acquistabile solo alla Rinascente di Milano. Una scelta di questi articoli sarà riservata anche a una selezione di top buyer e giornalisti internazionali che partecipano ai saloni di Pitti.
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy