Dal 13 al 19 giugno al primo piano de La Rinascente di Milano, nominata “miglior Department store al mondo 2016” dall’Intercontinental Group of Department Stores (IGDS), sarà presente – per la prima volta, grazie a un’idea di Sergio Colantuoni – un angolo di Pitti Uomo con uno speciale pop up store dedicata alla limited edition BOOM, PITTI BLOOMS, una capsule di accessori e pezzi basic riconcepiti dal lifestyler in una veste del tutto diversa.
Saranno disponibili: il taccuino di Moleskine, lo zaino di Invicta, la sneaker di Superga, la t-shirt e il cap di Virtus Palestre, i pantaloni di White Sand, il foulard di Franco Ferrari e l’orologio firmato Timex Archive. In omaggio per ogni acquisto, la shopper in ecopelle appositamente realizzata da Api spa e Fiscatech.
La mini collezione, che debutterà a Pitti Uomo in una serie di edicole colorate, sarà acquistabile solo alla Rinascente di Milano. Una scelta di questi articoli sarà riservata anche a una selezione di top buyer e giornalisti internazionali che partecipano ai saloni di Pitti.
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy