Black Carpet Awards 2024

Annunciata la data della Seconda Edizione dei Black Carpet Awards alla Milano Fashion Week

Black Carpet Awards 2024
Michelle Francine Ngonmo

Black Carpet Awards, è entusiasta di annunciare la seconda edizione del prestigioso evento che celebra l’eccellenza, la diversità e l’inclusione nell’industria creativa.

La fondatrice Michelle Francine Ngonmo ha espresso il suo entusiasmo per l’importanza acquisita dall’evento, dichiarando: “Siamo incredibilmente felici di ospitare la seconda edizione dei nostri awards e di annunciare per quest’anno un premio speciale, dedicato ai giovani designer POC che stanno rivoluzionando l’industria creativa: il Premio Virgil Abloh. Questo premio simboleggia il nostro impegno nel riconoscere e celebrare i leader che stanno guidando il cambiamento e promuovendo attivamente la diversità e l’inclusione nell’industria creativa italiana.” 

Originariamente previsto per febbraio 2024, il Black Carpet Awards è stato riprogrammato per venerdì 20 settembre 2024, durante l’attesissima Milano Fashion Week. La seconda edizione del Black Carpet Awards promette di essere una straordinaria celebrazione del talento, della creatività e della diversità all’interno dell’industria creativa.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti e dettagli, in attesa di celebrare insieme gli importanti risultati dei talenti che stanno plasmando il futuro della moda.

Credits: © Courtesy of NEGRI FIRMAN PR & COMMUNICATION