Un angolo incantato dove poter trovare un ampio assortimento di peluches, scelti e selezionati con cura in tutto il mondo, capaci di soddisfare ogni gusto ed esigenza: dall’animaletto portafortuna ai peluches abbracciati per gli innamorati, dalla rana vestita in stile dandy milanese alla giraffa gigante che accoglie gli ospiti, fino al fiore all’occhiello nonché mascotte del negozio, un grande Coniglio Bianco “Free Hugs” a disposizione di chiunque voglia abbracciarlo mettendo così in pratica i benefici della Hug Therapy. Un luogo delle meraviglie in cui abbandonare lo stress della quotidianità per lasciarsi incantare ed emozionare da ogni tipo di peluche: tra suggestive lucine, colori pastello e invitante morbidezza, sarà possibile vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna dell’affetto, della dolcezza e delle coccole.
L’idea di Biancolatte Hugs è nata in seguito alla tendenza sempre più frequente anche negli adulti di cercare nei peluches un conforto, una rassicurazione, una consolazione dalle preoccupazioni e dalle ansie della vita. Secondo i ricercatori dell’Università di Amsterdam, infatti, la Hug Therapy o terapia dell’abbraccio, aiuta a dominare ansie, depressione e stress; contribuisce inoltre a renderci mentalmente più forti. Chi non si ricorda di quando, da piccoli, si affrontavano la notte e la paura del buio restando abbracciati a un tenero animaletto di peluche?
Situato in centro città, è stato il primo concept store ad aprire in via Turati, fungendo da apripista per quello che sarebbe poi diventato un vero e proprio food district. Aperto dalla colazione alla cena 7 giorni su 7, il locale riprende l’idea della vecchia latteria, dove l’atmosfera è genuina e calorosa, l’attenzione alla qualità degli ingredienti massima e il benessere degli ospiti il principale obiettivo. Il mondo Biancolatte non si limita inoltre alla sola proposta gastronomica, ma contempla anche uno shop in cui è possibile acquistare articoli da regalo e, nel nuovo spazio Biancolatte Hugs, peluches per tutti i gusti.
Biancolatte sostiene inoltre l’associazione onlus Alice for Children, che si occupa di sviluppare progetti a favore dell’infanzia più disagiata e vulnerabile in Kenya.
Credits: © Courtesy of Ufficio Stampa Match Picture Italia
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy