Gli alberi decorati, il profumo dei dolci alla cannella, le scenografiche ghirlande, le luminarie: Santa Claus sta arrivando e Biancolatte si veste di Natale con il suo meraviglioso allestimento festivo dalle vetrine fiabesche e suggestive. Al suo interno quest’anno c’è Biancolatte Hugs, la casa dei peluches più famosa di Milano: qui vive la Hug Therapy o terapia dell’abbraccio, che tramite i suoi meravigliosi peluches diffonde abbracci per grandi e piccini e, secondo i ricercatori dell’Università di Amsterdam, aiuta a dominare ansie, depressione e stress, contribuendo a renderci più forti e più felici.
Al via da dicembre le iniziative speciali di Biancolatte Hugs legate al Natale. Martedì 3 si celebra l’appello alla solidarietà promosso dal #GivingTuesday. A partire da questa data fino al giorno della Vigilia, ogni peluche acquistato sarà un doppio regalo di Natale: un abbraccio per colui che lo riceve e un abbraccio in più per un bambino in difficoltà; il 10% delle vendite sarà infatti devoluto alla Onlus Alice for Children, a cui Biancolatte è legata da anni.
Il #GivingTuesday è la giornata mondiale dedicata al dono che, in risposta allo shopping sfrenato del Black Friday e del Cyber Monday, ha lo scopo di rendere il pianeta un posto migliore attraverso le nostre azioni. Persone, organizzazioni non profit, aziende e città di tutto il mondo si uniscono in un obiettivo comune: diffondere la cultura del dono fatto con il cuore.
L’associazione Alice for Children è una Onlus italiana impegnata a garantire la sopravvivenza e un futuro concreto ai bambini delle baraccopoli di Nairobi, in Kenya. La Onlus, che opera da dodici anni, sviluppa progetti a favore dell’infanzia più disagiata e vulnerabile, sostenendo circa 2500 bambini, occupandosi di adozioni a distanza, progetti di scolarizzazione, sostegno alimentare e assistenza sanitaria.
© Courtesy of MATCH PICTURE® Italia
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy