Bulgari ha ospitato un magnifico evento ieri sera, introducendo Goldea, The Roman Night, il nuovo eau de parfum, ispirato all’incantesimo notturno della Città Eterna.
Location d’eccellenza, la scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna, eterno fasto Felliniano.
Regina dell’evento la testimonial Bella Hadid, una delle top del momento, che ha incantato tutti scendendo le scale avvolta in un vintage di Jhon Galliano e con una parure di diamanti e smeraldi.
Non solo un omaggio al prodotto lanciato da Bulgari e al fascino di Bella Hadid, ma anche all’eterna bellezza di Roma.
Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…
Revisit the 1990s in a massive compendium of advertising gems that sold Generation X and…
Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il…
Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…
Il comfort incontra la moda nelle nuove collezioni Sculpt e Athleisure Second Skin di Calzedonia,…
In occasione della sfilata Donna Autunno-Inverno 2025, Louis Vuitton presenta in esclusiva lo storico orologio…
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy