Bally, storico brand di lusso svizzero, è lieto di annunciare la nomina di due figure chiave all’interno del suo team esecutivo, completando il processo di ristrutturazione strategica iniziato lo scorso anno con il trasferimento dell’ ufficio creativo, merchandising e marketing da Londra al nuovo showroom di Milano.
Con effetto immediato, Eva Quirrenbach entra a far parte del team Bally come Chief Marketing Officer dopo un incarico come Vice President of Global Brand Marketing di Tory Burch a New York, prima del quale aveva ricoperto ruoli strategici all’interno del Gruppo Tod’s sia in Italia che negli Stati Uniti. Eva, che ha ricoperto un ruolo chiave nell’accelerazione della presenza digitale e nello sviluppo globale del brand Tory Burch, vanta una comprovata esperienza in marketing internazionale nel settore del lusso e una profonda conoscenza del comportamento dei consumatori.
“Eva arricchisce e completa il team Esecutivo Bally. La combinazione tra un’esperienza consolidata e la profonda conoscenza dei brand di lusso, le hanno riconosciuto una leadership in sviluppo strategico di progetti globali di successo. Tutto questo la rende il profilo ideale per sviluppare una strategia unificata a livello globale“. Frédéric De Narp, CEO del Gruppo Bally.
Inoltre il brand è lieto di annunciare la nomina di Silvia Onofri in qualità di CEO EMEA, incarico che si aggiunge al suo attuale ruolo di Vice President of Global Wholesale. Durante la sua carriera in Bally, Silvia ha ottenuto risultati eccezionali portando il brand nei migliori multi-brand internazionali e aumentando notevolmente la presenza di Bally nel canale Travel Retail, facendolo diventare un leader globale nel settore.
Silvia, da 10 anni in azienda, ha precedentemente ricoperto ruoli chiave all’interno dell’ufficio marketing di Bulgari.
“Silvia ha il dono unico di conoscere profondamente il DNA di Bally e possiede un’esperienza consolidata nel creare nuove relazioni con i maggiori retailer del mondo e i loro clienti. Grazie a questa expertise, sono convinto che porterà alla divisione Retail EMEA entusiasmo, professionalità e strategie di mercato uniche che porteranno Bally ad un livello successivo nei nostri mercati chiave”. – Frédéric De Narp.
L’arrivo di Eva Quirrenbach e la promozione di Silvia Onofri riconfermano la visione strategica del CEO Frédéric De Narp tesa a rafforzare l’identità di Bally aumentandone il dinamismo e l’allure. Entrambi i ruoli riportano direttamente al CEO del gruppo Bally, Frédéric De Narp.
Credits: © Courtesy of Bally PR
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy