Top news

Le novità Badgley Mischka Home in scena al Salone del Mobile!

Badgley Mischka Home. I due stilisti americani tornano al Salone del Mobile di Milano con una nuova collezione sempre ispirata al lussuoso glamour di Hollywood.

Mark Badgley e James Mischka, due tra i nomi più famosi della Moda Americana, tornano in Italia con la loro collezione di arredo design: Badgley Mischka Home.

Per il secondo anno consecutivo parteciperanno al Salone del Mobile di Milano in programma dal 9 al 14 aprile 2019, con una serie di collezioni di arredi ispirate al glamour della Hollywood anni ‘40, della California e dei loro capi da red carpet. Come in una passerella, anche al Salone del Mobile, i pezzi di arredo saranno accostati alla bellezza di modelle che sfileranno con preziosi abiti e calzature firmate Badgley Mishka.

Badgley Mischka, l’iconica casa di design americana che rappresenta il glamour senza tempo, ha svelato durante la scorsa Fashion Week di New York la collezione Spring 2019 celebrativa dei 30 anni di stile ed eleganza.

I famosi designer Mark Badgley e James Mischka hanno vestito le star più brillanti del mondo tra cui Beyoncé, Oprah Winfrey, Jennifer Lopez, Ashley Judd, Taylor Swift, Brooke Shields, Halle Berry, Hellen Mirren, Madonna, Carrie Underwood e Kate Winslet. “Siamo onorati di celebrare questo meraviglioso traguardo e di introdurre il mondo della moda nella nostra nuova collezione, un omaggio alla nostra storia e un cenno alla donna costante, sicura e accattivante di oggi“, ha dichiarato Mark Badgley. Senza compromessi di qualità o dettagli su misura, il marchio porta la couture dei red carpet in una linea in continua espansione di prodotti lifestyle premium lodati da una fedele clientela multigenerazionale.

Il marchio Badgley Mischka si è evoluto e ampliato, includendo abiti prêt-à-porter e abbigliamento sportivo, da sposa e da uomo, borse, gioielli, profumi, occhiali, orologi, costumi da bagno, abbigliamento per bambini dai 4 ai 14 anni, sciarpe e accessori per il freddo. Completano la collezione gli arredi per la casa ed elementi decorativi che riflettono il loro apprezzamento per l’affascinante Hollywood degli anni ’40 unita al lusso e alla raffinatezza dei tempi moderni. “Siamo appassionati di infondere un tocco di glamour in tutti i nostri progetti: dalla passerella al consiglio di amministrazione o ai momenti di relax in casa, siamo orgogliosi di amplificare la forza e la bellezza radicate in ogni donna“, ha aggiunto James Mischka.

Al Salone del Mobile di Milano Bagdley Mischka Home metterà in scena due nuove linee:

MARMONT:

La collezione Marmont è un insieme di pezzi maestosi che ricordano le gemme rare della vecchia era di Hollywood. L’elegante e sinuoso rivestimento in legno scorre lungo gli schienali e le braccia di sedute e sofa, formando splendidi telai tanto accoglienti quanto classici. Questa collezione aggiunge glamour, design e raffinatezza a qualsiasi casa.

PALISADES:

La collezione Palisades è la combinazione perfetta di un living rilassante e dal design sofisticato. Ogni pezzo è in stile classico ma con un appeal contemporaneo. Accanto a queste due nuove linee, la collezione comprende oltre 200 pezzi fatti a mano per arredare la sala da pranzo, soggiorno e camera da letto oltre ad oggetti decorativi come candele e sculture, caratterizzati da elementi in metallo, tessuti pregiati realizzati in America e finiture in legno.

La collezione Badgley Mischka Home è prodotta in collaborazione con PTM Images di Los Angeles, il produttore leader in Nord America che realizza carta da parati, accessori per la casa e mobili. La partnership consente a Badgley Mischka Home di soddisfare i più alti livelli qualitativi utilizzando i migliori materiali disponibili. Per quanto riguarda l’impegno del marchio per la progettazione e la produzione sostenibile, l’azienda ha incaricato i fornitori di piantare oltre 40 alberi per ogni taglio destinato alla produzione. Inoltre, il loro stabilimento di produzione ricicla tutti i materiali di scarto utilizzando un riciclaggio a “circuito chiuso”, un processo in cui i rifiuti post-consumo vengono raccolti, riciclati e utilizzati nella produzione del collezione.

Salone del Mobile – Pad.4 Luxury – stand F14

Credits: © Courtesy of Twins PR

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

20 ore fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

1 giorno fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

2 giorni fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

2 giorni fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

3 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

4 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram