Per il secondo capitolo del progetto #24HourAce di Gucci, le sneaker della Maison sono le protagoniste dei video ASMR.
Lanciato per la prima volta nel 2016, il progetto digitale torna su Instagram per presentare la nuova collezione di Ace Sneaker. Lavorando con le principali tecniche ASMR, l’esperienza sensoriale soggettiva di euforia contenuta conseguita attraverso una combinazione di suoni e immagini, i digital artist svelano il loro processo creativo in una serie di immagini e video che raccontano in che modo hanno preso forma i loro lavori.
La sneaker Ace, protagonista di tutti i video, è parte delle collezioni Beloved, la linea di accessori più amata da Alessandro Michele. Il taglio basso della sneaker dallo stile retrò è caratterizzato dalle patch con motivi pop, ricami, tessuti e borchie abbinati al nastro Web della Maison.
Gucci Creative Director: Alessandro Michele
Video Creative Directors: Esteban Diacono, Daniel Lam, Kensuke Koike, Andreas Wannerstedt, Aleia Murawski, Sam Copeland, James Kerr, Gustavo Torres, Jamie Wolfe, Alex Frost, and Laura Lemurex