Scatti a Roma in due location insolite e antiche per la nuova campagna pubblicitaria Gucci Men’s Tailoring Prefall.
Si tratta di due luoghi unici rimasti inalterati da secoli. Costruita nel sedicesimo secolo, la Spezieria di Santa Maria della Scala era un’antica farmacia istituita da monaci ed è oggi un museo.
La Libreria Cascianelli, degli inizi del ventesimo secolo, raccoglie una vasta collezione di antichi volumi in un’atmosfera intima, tanto da riuscire a trasportare l’immaginazione in luoghi lontani.
Ritratti dall’iconico fotografo Ari Marcopoulos, i modelli sono circondati da un archivio smisurato di antichi rimedi, libri e pezzi d’arte. Il particolare layout cattura l’attenzione grazie all’uso delle cornici giallo acceso e all’accostamento di ritratti in bianco e nero a foto a colori.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy