Ispirata alle trasparenze dell’acqua, alle trame sottili dei coralli che sembrano gioielli, a tesori nascosti, al fluttuare delle meduse e della vegetazione sottomarina, la collezione irretisce per originalità e per la capacità del brand, nato nel 1983, di saper arricchire ogni volta di dettagli ancora più rifiniti, di pellami ancora più pregiati, di note di colore e invenzioni un’infinità di proposte tra fashion e sport, modelli boutique e runnig day by day.
Sofisticate anche nel quotidiano le strap-net in pelle o i sandali con stampe fiorite, i laminati che riflettono la luce come le onde del mare e le mesh colorate. Asimmetrie, rouches di seta e tacchi a isola, ancora, per prendere il largo e poi approdare in atmosfere molto chic, proposte eleganti ma confortevoli anche quando il tacco è alto.
Innovazione continua e forte impulso anche alle linee più sportive: nuove strutture e fondi light per le sneakers, suole colorate trasparenti effetto rainbow accanto ai modelli iconici con zeppa interna, nuove raised run e sandali, ancora zeppe invisibili interne o multicolori esterne, tocchi iridescenti nei materiali, laminati e dettagli fluo, leggere trasparenze che rendono prezioso e femminile anche il look più easy.
Oltre alla main collection, Apepazza porta avanti anche per la prossima stagione calda il progetto Apepazza VIP, la capsule collection firmata da Eleonora Pedron, che reinterpreta i codici del brand in chiave elegante e fashion. Prosegue il filone di ispirazione legato alla luna e ai pianeti, con nuove interpretazioni. La luna compare su stampe a pelle o su giochi di tomaie nelle decolleté e nei sandali, o si ritrova su borchie a mezza luna o luna piena che impreziosiscono sandali da gladiatore o slingback. Apepazza conferma il proprio amore per le donne e la volontà di farle sentire comode anche sui tacchi alti anche in questa capsule, grazie alla memory foam, che diventa ancor più indispensabile per altezze impegnative.
Credits: © Courtesy of Paola Pantarollo Pr
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy