Prosegue la strategia di sviluppo annunciata da Antonelli Firenze e, dopo l’inaugurazione della nuova boutique di Milano, l’Azienda di Castelfiorentino lancia l’e-commerce.
Nell’online store sarà in vendita un’ampia selezione della stagione in corso ed i clienti potranno visionare ogni capo da angolazioni diverse, ingrandendone i dettagli per scoprirne i particolari.
“Abbiamo voluto aprire un canale di vendita complementare al Retail tradizionale per offrire un’opportunità di acquisto a tutti i mercati, garantendo un servizio di spedizione veloce e gestito direttamente”, spiegano Enrica e Roberta Antonelli insieme a Marco Berni.
Il primo negozio virtuale rispecchia la filosofia del Brand ed è impostato per una navigazione multidevice, da mobile, tablet e desktop.
Credits: © Courtesy of Studio Maddalena Torricelli
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy