Top news

Rockandfiocc x Alessandra Camilla Milano capsule

Alessandra Camilla Milano presenta la collaborazione con @Rockandfiocc. Il marchio fondato dalla gemmologa Alessandra Camilla Mustacchi presenta la nuova collezione di gioielli Made In Italy realizzata a quattro mani con l’influencer Giulia Torelli.

Alessandra Camilla Milano, marchio Made In Italy di gioielli fondato dalla gemmologa Alessandra Camilla Mustacchi, presenta la capsule collection in edizione limitata realizzata con l’influencer Giulia Torelli, fondatrice del profilo Instagram di grande successo @Rockandfiocc.

Nella collezione, l’ironica caratterizzazione delle donne che Giulia racconta ogni giorno sui social network incontra il sofisticato design di Alessandra.

Con gli orecchini e gli anelli appartenenti alla capsule collection, le due imprenditrici hanno immaginato di descrivere l’essenza raffinata di Susanna, quella romantica di Gina, quella classica di Ginevra e quella decisa di Irene attraverso una selezione ricercata di gemme.

«Dimmi che donna sei e ti dirò qual è il tuo gioiello. Questa è l’idea che ha ispirato la nostra capsule collection. Collaborare con Giulia è stato elettrizzante. Abbiamo unito lo spirito acuto e curioso di Giulia alla mia creatività nel design per dare vita a questi splendidi gioielli, che raccontano le singole personalità delle quattro protagoniste. Ora più che mai è importante che le persone si identifichino ed entrino a far parte di una community al femminile», spiega Alessandra Camilla Mustacchi, founder di Alessandra Camilla Milano.

«Alessandra ha accettato con entusiasmo la mia idea di rappresentare ironicamente quattro tipi di ragazze e ha scelto le pietre perfette per ciascuna di loro. I gioielli che abbiamo pensato insieme sono ironici ma eleganti, proprio quello che volevo», racconta Giulia Torelli, fondatrice del profilo Instagram @Rockandfiocc.

Credits: © Courtesy of Aka Milano

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

8 ore fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

14 ore fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

1 giorno fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

1 giorno fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

2 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

3 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram