Alessandra Camilla Milano presenta la collaborazione con @Rockandfiocc. Il marchio fondato dalla gemmologa Alessandra Camilla Mustacchi presenta la nuova collezione di gioielli Made In Italy realizzata a quattro mani con l’influencer Giulia Torelli.
Alessandra Camilla Milano, marchio Made In Italy di gioielli fondato dalla gemmologa Alessandra Camilla Mustacchi, presenta la capsule collection in edizione limitata realizzata con l’influencer Giulia Torelli, fondatrice del profilo Instagram di grande successo @Rockandfiocc.
Nella collezione, l’ironica caratterizzazione delle donne che Giulia racconta ogni giorno sui social network incontra il sofisticato design di Alessandra.
Con gli orecchini e gli anelli appartenenti alla capsule collection, le due imprenditrici hanno immaginato di descrivere l’essenza raffinata di Susanna, quella romantica di Gina, quella classica di Ginevra e quella decisa di Irene attraverso una selezione ricercata di gemme.
«Dimmi che donna sei e ti dirò qual è il tuo gioiello. Questa è l’idea che ha ispirato la nostra capsule collection. Collaborare con Giulia è stato elettrizzante. Abbiamo unito lo spirito acuto e curioso di Giulia alla mia creatività nel design per dare vita a questi splendidi gioielli, che raccontano le singole personalità delle quattro protagoniste. Ora più che mai è importante che le persone si identifichino ed entrino a far parte di una community al femminile», spiega Alessandra Camilla Mustacchi, founder di Alessandra Camilla Milano.
«Alessandra ha accettato con entusiasmo la mia idea di rappresentare ironicamente quattro tipi di ragazze e ha scelto le pietre perfette per ciascuna di loro. I gioielli che abbiamo pensato insieme sono ironici ma eleganti, proprio quello che volevo», racconta Giulia Torelli, fondatrice del profilo Instagram @Rockandfiocc.
Credits: © Courtesy of Aka Milano