Aleksander Yourz, giovane Chef del ristorante Bernardazzi di Odessa, sarà ospite d’eccellenza dal 22 settembre al 6 ottobre al ristorante Torre di Fondazione Prada.
Nella cucina di Yourz sapori e ricette tipici sono rielaborati in una continua ricerca con l’obiettivo di estendere i confini della cucina tradizionale ucraina a una sfera cosmopolita, tramite accostamenti nuovi e insoliti di ingredienti locali.
La collaborazione con Aleksander Yourz si inserisce nel quadro dell’iniziativa “CARE’s Chef Under 30” che il ristorante Torre e Fondazione Prada sostengono con Norbert Niederkofler – chef tre stelle Michelin – e Paolo Ferretti.
Con questo progetto il ristorante Torre e Fondazione Prada vogliono stimolare il confronto tra culture e identità culinarie diverse, il cui comune denominatore è rappresentato dai valori di sostenibilità, cura del territorio, tutela dell’ambiente e della tradizione, allo scopo di incoraggiare un nuovo approccio nei confronti della gastronomia e del cibo.
Ristorante Torre
Via Lorenzini 14, 20139 Milano
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy