Top news

Alasdair McLellan firma la Campagna pubblicitaria Miu Miu A/I 2017

Miu Miu lancia la campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2017 girata da Alasdair McLellan a New Orleans, in Louisiana.

La campagna pubblicitaria Miu Miu Autunno/Inverno 2017, realizzata dal fotografo Alasdair McLellan, propone un collage di paesaggi e luoghi storici di New Orleans, dallo stillante bayou all’augusta Preservation Hall. Qui tutto è un bricolage profondamente strutturato, carico di tensione e di energia selvaggia.

L’attrice Naomie Harris e modelle che spaziano dalla nuova guardia (Adwoa e Kesewa Aboah) alle top più famose (Kate Moss), sono vestite con l’ultima collezione Miu Miu, una celebrazione di contrasti cromatici e materici.

Riferimenti diversi attinti da una molteplicità di passati rappresentano immagini frammentarie di glamour: pellicce ecologiche dai colori vividi e plastiche traslucide avvolgono abiti a vita bassa con le piume, sovrapponendo forme e materiali contemporanei a sensibilità d’altri tempi.

Le fotografie risultanti sprigionano quel genere di atemporalità che si trova soltanto in luoghi vivi e con una vegetazione lussureggiante come New Orleans.

Shot by Alasdair McLellan
Styling: Katie Grand
Starring: Naomie Harris, Kate Moss, Adwoa Aboah, Kesewa Aboah, Jean Campbell, Eliza Cummings, Jasmine Daniels, Rose Daniels, Lily Nova, Missy Rayder, The Preservation Hall Brass Band

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram