Dalla creatività di Yuri Ahn, affermata designer coreana con all’attivo numerose collaborazioni con i grandi nomi della moda, nasce il brand omonimo che presenta una collezione di accessori di lusso realizzati a mano grazie alla maestria di artigiani 100% italiani.
Yuri Ahn reinterpreta i classici berretti americani in una new way insolita e interessante. Il design semplice e pulito di capi “ultra classici” si sposa con deliziosi patchs, velette e jewelery application. Ogni modello è progettato e realizzato in modo tale da poter essere indossato in qualsiasi modo. I cappelli si trasformano da accessorio sporty ad accessorio di lusso con un irresistibile tocco di modernità e diventano veri e propri must have per tutte le stagioni.
L’universo del marchio si caratterizza per la forte identità e l’estetica più che riconoscibile – glamour, contemporanea e rigorosamente deluxe – per uno stile dove dettagli chic e bon ton convivono su baseball & snapback caps e fascinator.
Per le donne che amano essere eleganti ma con un tocco bobo-chic Yuri Ahn propone anche berretti 100% lana dalle macro trame con sfiziosi pon pon in pelliccia arricchiti da velette e perline e una serie di baschi, declinati in più versioni. I mini, 100% in lana, decorati con sofisticati fiocchi in rete e gros grain e i classici – anch’essi in lana 100% – in più modelli.
C’è quello ricoperto interamente con tulle, reso unico da applicazioni in macro perle, quello ricamato a mano e quelli dove convivono patchs e pon pon. E ancora, modelli con macro jewellery application. Sofisticati e speciali. Creazioni dove il “mix and match” è l’ingrediente principale.
Completa le proposte del brand la serie di hairbands pensati per le spose più esigenti. Piccoli capolavori artigianali per trasformare il giorno più bello in un’esperienza beauty unica e irripetibile. Diademi contemporanei arricchiscono gli outfit con proposte che fanno dell’originalità il proprio marchio di fabbrica dove decorazioni di perle e foglie dorate creano corone 2.0. E ancora, cerchietti carichi di fiori, farfalle e libellule per le spose più classiche ma che vogliono comunque stupire.
Indossarne uno vuol amare la ricercatezza, l’attenzione al dettaglio e il fatto a mano. Vuol dire amare l’unicità. Caratteristica di ogni creazione del brand.
Credits: © Courtesy of Elisabetta Gentile PR & Communication
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