Un meraviglioso “ritorno alle origini”, alla riscoperta dell’India e della sua ammaliante bellezza: la collezione Tendresses Primavera/Estate 2019 s’ispira a un opulento e rigoglioso giardino fiorito di Bombay o Nuova Delhi per omaggiare i colori, le atmosfere, i tessuti e la millenaria tradizione sartoriale indiani.
Gli abiti Tendresses reinterpretano il fascino magico dell’India: il richiamo a terre lontane si unisce a uno stile chic urbano, dedicato a una donna femminile, contemporanea e cosmopolita. Piccoli pezzi luxury romantici con un tocco etnico, realizzati in materiali naturali impreziositi da stampe originali e decori preziosi.
Le linee fluide degli abiti Tendresses dedicate all’estate si tingono dello splendore e dei magici colori di un giardino fiorito: il viola ortensia, l’arancio di un cielo al tramonto, il magnolia per le tonalità limpide dell’acqua, accentuate da qualche punta di turchese e di lurex. Vaporosi, colorati, floreali, gli abiti Tendresses sono perfetti per l’estate, al mare o in città!
Credits: © Courtesy of Alessia Cervio
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy