Un meraviglioso “ritorno alle origini”, alla riscoperta dell’India e della sua ammaliante bellezza: la collezione Tendresses Primavera/Estate 2019 s’ispira a un opulento e rigoglioso giardino fiorito di Bombay o Nuova Delhi per omaggiare i colori, le atmosfere, i tessuti e la millenaria tradizione sartoriale indiani.
Gli abiti Tendresses reinterpretano il fascino magico dell’India: il richiamo a terre lontane si unisce a uno stile chic urbano, dedicato a una donna femminile, contemporanea e cosmopolita. Piccoli pezzi luxury romantici con un tocco etnico, realizzati in materiali naturali impreziositi da stampe originali e decori preziosi.
Le linee fluide degli abiti Tendresses dedicate all’estate si tingono dello splendore e dei magici colori di un giardino fiorito: il viola ortensia, l’arancio di un cielo al tramonto, il magnolia per le tonalità limpide dell’acqua, accentuate da qualche punta di turchese e di lurex. Vaporosi, colorati, floreali, gli abiti Tendresses sono perfetti per l’estate, al mare o in città!
Credits: © Courtesy of Alessia Cervio
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy