Per celebrare i suoi primi 20 anni Jimmy Choo ha già creato una speciale linee da scarpe e borse ma torna a festeggiare l’anniversario con una campagna pubblicitaria molto speciale. La nuova Ad Campaign dedicata alla linea autunno inverno 2016-17 ha tutto il respiro delle grandi occasioni.
Ben 7 le testimonial scelte per raccontare la nuova linea, fatta di sandali e stivali, decolletes e stivaletti. Si tratta di Amber Valletta, Sasha Pivovarova, Milla Jovovich, Lexi Boling, Taylor Hill, Jasmine Tookes e Xiao Wen Ju.Tutte posano davanti all’obiettivo di Craig McDean che sceglie una composizione equilibrata e mediamente dinamica.
Sono tutte bellezze diverse, ciascuna rappresentante di se stessa ma anche di una tipologia di donna che troverà in Jimmy Choo la risposta alle proprie esigenze di stile.
Agency: Laird + Partners
Creative Director: Trey Laird
Photographer: Craig McDean
Models: Amber Valletta, Sasha Pivovarova, Milla Jovovich, Lexi Boling, Taylor Hill, Jasmine Tookes & Xiao Wen Ju
Stylist: Sarah Richardson
Hair: Shay Ashual
Makeup: Diane Kendal
Casting: Ashley Brokaw
Dior unveils the new season of the Dior Talks Podcast, devoted to the 9th Edition…
Louis Vuitton e l’artista contemporaneo Takashi Murakami celebrano l’anniversario ventennale del loro sodalizio artistico con…
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy