Video

7 top per i 20 anni, Jimmy Choo festeggia l’anniversario con Milla & Co.

Jimmy Choo: il brand di calzature londinese festeggia il suo 20° anniversario con un video speciale

Per celebrare i suoi primi 20 anni Jimmy Choo ha già creato una speciale linee da scarpe e borse ma torna a festeggiare l’anniversario con una campagna pubblicitaria molto speciale. La nuova Ad Campaign dedicata alla linea autunno inverno 2016-17 ha tutto il respiro delle grandi occasioni.

Le calzature, vero cuore della Maison, restano sempre al centro della scena ma lo fanno con l’aiuto di una schiera di modelle scelte per rappresentare le diverse sfaccettature del brand che risponde a svariate sfumature della femminilità.

Ben 7 le testimonial scelte per raccontare la nuova linea, fatta di sandali e stivali, decolletes e stivaletti. Si tratta di Amber Valletta, Sasha Pivovarova, Milla Jovovich, Lexi Boling, Taylor Hill, Jasmine Tookes e Xiao Wen Ju.Tutte posano davanti all’obiettivo di Craig McDean che sceglie una composizione equilibrata e mediamente dinamica.

Sono tutte bellezze diverse, ciascuna rappresentante di se stessa ma anche di una tipologia di donna che troverà in Jimmy Choo la risposta alle proprie esigenze di stile.

Agency: Laird + Partners
Creative Director: Trey Laird
Photographer: Craig McDean
Models: Amber Valletta, Sasha Pivovarova, Milla Jovovich, Lexi Boling, Taylor Hill, Jasmine Tookes & Xiao Wen Ju
Stylist: Sarah Richardson
Hair: Shay Ashual
Makeup: Diane Kendal
Casting: Ashley Brokaw

Leggi anche

The new season of the Dior Talks Podcast, devoted to the 9th Edition of Dior Lady Art

Dior unveils the new season of the Dior Talks Podcast, devoted to the 9th Edition…

1 giorno fa

Louis Vuitton x Murakami: la campagna con Zendaya

Louis Vuitton e l’artista contemporaneo Takashi Murakami celebrano l’anniversario ventennale del loro sodalizio artistico con…

1 giorno fa

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

1 settimana fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

2 settimane fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

2 settimane fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

2 settimane fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram