Un viaggio lungo 50 anni all’insegna del cambiamento: è quello che ha visto come protagonista il Moon Boot.
Moon Boot compie 50 anni celebrando un viaggio straordinario nella moda, nel design e nel costume partendo dall’intuizione creativa di Giancarlo Zanatta, fondatore del brand, che ha deciso di ispirarsi allo sbarco sulla Luna e al suo fascino.
Con (R)evolutionary Journey of an Icon il brand sceglie di celebrare questo importante anniversario durante Pitti Immagine Uomo 95 con un’esclusiva experience tenutasi mercoledì 9 gennaio alla Stazione Leopolda.
Naso all’insù e occhi spalancati verso il cielo, un vero e proprio lancio spaziale per atterrare sulla Luna, un posto dove c’è bassa gravità e dove tutto è più leggero.
In Fortezza, invece, si scopre una capsule esclusiva di prodotti creati con materiali innovativi appositamente per questo anniversario. Un’invasione lunare che porta a scoprire le caratteristiche più iconiche del famoso Boot dalla forma esagerata; una mostra di 50 pezzi che ripercorrono tutta la storia del brand fino ad oggi e che proietta i visitatori verso i prossimi 50 anni.
Credits: © AKAstudio – collective