Coloratissime, originali, pratiche e funzionali. Le calze 1177 realizzate in Dryarn®, sono l’accessorio irrinunciabile e l’icona di stile di una stagione che si preannuncia travolgente, l’estate 2020.
L’attitude urbana di 1177 si sposa perfettamente con l’innovazione e il comfort di Dryarn®, dando vita a capi essenziali ma al tempo stesso fashion e innovativi.
Grazie a Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, caratterizzata da una termoregolazione e una traspirazione unica, le calze 1177 regalano una piacevole sensazione di asciutto sulla pelle. L’umidità e il sudore vengono infatti veicolati verso l’esterno, evaporando rapidamente. La capacità di isolamento di Dryarn®, superiore a qualsiasi altra fibra, consente di mantenere costante la temperatura corporea in qualsiasi situazione atmosferica.
Grazie a Dryarn® le calze risultano estremamente resistenti e non subiscono abrasioni o danni ad opera di muffe, tarme, batteri o altri microrganismi. Completamente anallergiche e dermatologicamente testate, le calze 1177 garantiscono una perfetta igiene, sono ideali da utilizzare a contatto diretto con la pelle, non si caricano elettrostaticamente e non attraggono pulviscolo atmosferico.
Studiate per assecondare e seguire perfettamente la conformazione anatomica della pianta del piede, le calze sono contrassegnate dalle diciture “left” e “right” così da garantire il giusto comfort per l’intera durata della giornata.
Sinonimo di novità e visione futurista, l’accessorio Eleven Seventyseven dona un tocco di stile ad ogni outfit e rappresenta il giusto compromesso tra tecnica e glamour, un capo irresistibile dallo stile streetwear.
Credits: © Courtesy of Maybe Press
TEFAF New York svela la lista espositori della prossima edizione, 9-13 Maggio 2025. Saranno 91…
Trend fashion 2025: personalizzazione, AI, sostenibilità e nuovi mercati. Il futuro del settore moda, secondo…
Collini Milano presenta un mondo in cui bellezza e ricchezza, freschezza e glamour si fondono…
MICAM 2025 lancia la sua nuova campagna di comunicazione: in vista dell'attesissima edizione dal 23…
A vent'anni dalla prima collaborazione tra Louis Vuitton e Takashi Murakami, la Maison e l'artista…
Heritage takes a step skyward in the Dior Toujours vertical redesign, unveiling a new dimension…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy